Personal English Online: come stiamo gestendo l’emergenza COVID-19

WSE Online: la soluzione per il tuo inglese, SEMPRE. 

Alla luce dell’emergenza sanitaria e delle misure in materia di contenimento e di gestione del contagio recate dai vari D.p.c.m.,  lo Staff del centro WSE di Udine ha sospeso quindi tutte le attività in-center di gruppo come gli Encounters e Complementary Classes nonché le attività individuali nello Speaking Centre.

Per non impedire- così facendo- l’avanzamento degli studenti nel loro apprendimento della lingua inglese, Wall Street English ha ideato e attuato in tempi record un piano di emergenza formidabile per garantire lo svolgimento delle attività didattiche senza interruzioni e senza ritardi. Dal 2 marzo 2020 infatti, gli studenti di tutti i centri WSE italiani possono svolgere ONLINE tutte le attività didattiche normalmente programmate in sede, tramite un prodotto d’eccellenza distribuito in Italia in esclusiva da Wall Street English International per garantire la sicurezza ai propri studenti e ridurre i rischi del contagio.

WSE Online è un prodotto innovativo in cui Teachers and Students da tutto il mondo hanno la possibilità di svolgere e seguire lezioni online seguendo il metodo più innovativo ed efficace al mondo, con la qualità e la flessibilità che da sempre caratterizza i nostri corsi.

 

Se non sei ancora nostro studente, clicca qui per svolgere un Placement Test online e scoprire il tuo livello d’inglese.

Alle iscrizioni del mese di marzo 2020, il centro Wall Street English di Udine riserverà degli sconti eccezionali.