Workshop: Business Etiquette

Wall Street English organizza per mercoledì 13 marzo un workshop dedicato alle competenze di Business Etiquette, espressione con cui si intende l’insieme di regole di comportamento grazie alle quali è possibile trasmettere un’immagine positiva di sé in qualsiasi occasione lavorativa, al di là delle competenze puramente tecniche, ormai non più sufficienti per essere veramente competitivi nei mercati internazionali.

L’incontro, in lingua inglese, sarà un’occasione per aziende, dipendenti e professionisti di comprendere le culture, le abitudini e le regole da rispettare quando ci si relaziona con i Paesi esteri in un contesto multinazionale. Stabilire una relazione tra la cultura ed il contesto di appartenenza dei partecipanti alla comunicazione e alla negoziazione interculturale, permette di  evitare, per quanto possibile, preconcetti, conflitti e distanze culturali.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione da effettuare via e-mail all’indirizzo wsi@wsi.it .  Per informazioni: 0432-481464.