SEPTEMBER 2018: MASSIMILIANO MORAS

LO STUDENTE DEL MESE DI SETTEMBRE 2018 nel centro Wall Street English di Udine è MASSIMILIANO MORAS.

 

COMMENTO STUDENTE

Ciao a tutti, sono Massimiliano Moras e sono uno studente della WSE. Dopo cinque anni in giro per il mondo per vari impegni di lavoro senza riuscire a comunicare con facilità, ho deciso di imparare a parlare l’inglese. Un giorno guardando il computer mi è apparsa la pubblicità della WSE. Io l’ho interpretata come una chiamata e mi sono detto: “perché no!!”. Ho mandato subito l’email e sono stato contattato per un colloquio con la direttrice Mrs. Luisa, che mi ha fatto subito percepire la gentilezza e la professionalità. Finito il colloquio, ho fatto il test per capire il mio livello e in seguito mi hanno assegnato il programma in base alla mia conoscenza.

Quando arrivi vieni accolto sempre dalla gentilezza di Ivana, dalla cortesia della Giuly, dalla spensieratezza di Queen Elisabeth “ex referee” (che ti spiega in inglese tutta la terminologia calcistica) e dalla professionalità di Teacher Giuseppe. Ho cominciato le prime lezioni al computer e la parte fantastica degli encounter con l’insegnante insieme ad altri studenti di tutte le età, ma di pari conoscenza. Essere costretti a comunicare obbligatoriamente in inglese, con persone, che come te si sforzano di spiegarsi è veramente coinvolgente e divertente.

Le lezioni in gruppo con teacher John sono uniche e fantasiose.

Teacher Alberto, paziente e gentile nel suo modo di insegnarti.

Teacher James, un artista nel suo atteggiamento.

La serata della pizza “all together” è un’idea di studio eccezionale.

Tutti sono sempre disponibili e pronti ad aiutarti quando non riesci a comunicare.

Anche se non ho nominato tutte le persone che lavorano alla scuola volevo ringraziarle per la loro gentilezza cortesia e professionalità. Ringrazio tutti per avermi dato molte più certezze e sicurezze, nel modo di esprimermi in inglese.

“See you soon and nice to meet you” my friends.

Cosa aspettate, iscrivetevi e partite, più sicuri in voi stessi, around the world.

 

COMMENTO SERVICE MANAGER

Lo studente del mese di settembre è senza dubbio Max Moras.

Max si è affidato al metodo Wall Street, ha frequentato con interesse e costanza le lezioni e adesso trasmette a tutti il suo entusiasmo per l’inglese!

In questi mesi, la sua determinazione e passione per la lingua sono cresciute e i risultati ottenuti parlano da soli. Congratulazioni and keep up the good work!