SCOPRI LA NEW STUDENT EXPERIENCE, IL CORSO D’INGLESE PIU’ AVANZATO AL MONDO

Luisa Antonelli, direttrice del Wall Street English di Udine:

“Wall Street English ha realizzato un importantissimo upgrade del corso, il più grande che abbiamo mai avuto. Cosa significa per noi? Significa che tutto è migliorato.

Si tratta di una produzione cinematografica per Wall Street, con attori come in una serie tv. Personaggi moderni, interessanti, affascinanti. Ciò che la distingue da una sitcom è che è graduata, a seconda del livello dello studente. Ogni filmato coinvolge l’allievo, che si trova ad usare le espressioni, le strutture ed i vocaboli  presentati, per arrivare, alla fine di ogni sessione, a prendere la parte di un personaggio ed interagire con gli altri. Quindi l’allievo partecipa attivamente al filmato.

Oltre agli attori madrelingua (britannici, americani, australiani) ci sono personaggi che provengono da vari paesi ed hanno interessi diversi, tutti con qualcosa in comune: dei sogni che vogliono realizzare. Come ci riusciranno? Ovviamente con l’INGLESE!

Inoltre l’elemento umano è parte essenziale di questo grande progetto didattico: gli insegnanti madrelingua ed i personal tutor accompagnano lo studente nel raggiungimento di grandi risultati.”

 

NSE characters