OCTOBER 2017: ANNA MORO

LO STUDENTE DEL MESE DI OTTOBRE 2017 nel centro Wall Street di Udine è ANNA MORO

COMMENTO STUDENTE

Ciao sono Anna,

dovevo ospitare per il matrimonio di mia figlia i parenti di mio genero che parlano inglese e quindi, per tempo, mi sono iscritta alla WSE.

Ho dovuto conciliare lavoro e impegni famigliari con la mia nuova avventura. Devo dire che alla WSE tutto questo è possibile poiché gli orari sono molto elastici e facilmente adattabili ad ogni esigenza. L’ambiente che ho trovato è stato da subito bello e accogliente, lo staff è sempre attento, disponibile a soddisfare ogni esigenza oltre a essere di supporto nei momenti di difficoltà. Il programma è per me fantastico perché ti permette di interagire anche da casa e questo mi crea sicurezza. Il momento migliore alla WSE è la conversazione dove il gruppo formato da persone più o meno giovani, ha la possibilità di parlare senza timore di essere giudicato, sostenuto dalla professionalità e simpatia del teacher. Il metodo WSE è davvero unico e completo e sono convinta che mi permetterà di raggiungere risultati più che soddisfacenti!

COMMENTO SERVICE MANAGER

Anna ha iniziato circa un anno fa dal livello 2 e in quest’anno ha fatto decisamente enormi progressi grazie alla sua costanza e fiducia nel metodo Wall Street. Dopo essersi iscritta a un primo corso, ha deciso di continuare con i livelli successivi. Il suo forte desiderio di imparare l’inglese, accompagnato da un sorriso aperto e cordiale verso tutti, l’ha sempre sostenuta dando a lei e a noi tante soddisfazioni!