OCTOBER 2016: CLAUDIO MARTINIS

LO STUDENTE DEL MESE DI OTTOBRE 2016 nel centro Wall Street di Udine è CLAUDIO MARTINIS

COMMENTO STUDENTE

Mi chiamo Claudio e faccio l’ingegnere chimico. A quasi 40 anni ho deciso di riprendere lo studio della lingua inglese perché al giorno d’oggi è indispensabile conoscere l’inglese a un buon livello. Saper parlare inglese mi permette di avere maggiori possibilità di migliorare la mia posizione lavorativa e mi permette di aprire delle porte, soprattutto all’estero, che altrimenti rimarrebbero sempre chiuse.  Inoltre, la padronanza dell’inglese mi permette di vivere al meglio le vacanze, potendo chiacchierare con le persone ed esprimere i miei bisogni senza gesticolare o farfugliare e senza limitarsi ai bisogni primari.

Da molto tempo meditavo di frequentare un corso di inglese, poi qualche collega di lavoro mi ha parlato della Scuola Wall Street English e mi sono deciso.

Cercavo un corso fatto su misura per le mie esigenze lavorative e personali, fatto da docenti madrelingua. Tutto questo e tanto altro l’ho trovato alla Wall Street English!!!

La scuola offre un percorso “tailor made”, orari flessibili e programmabili in base alle proprie esigenze, la frequenza e l’impegno lo decidi tu. Il metodo di insegnamento è semplicemente fantastico: attività didattiche individuali multimediali nello Speaking Center alternate a lezioni collettive e ad incontri individuali con gli insegnanti madrelingua.

Cosa dire degli insegnanti? Magari averli incontrati prima! Gli insegnanti sono completamente diversi fra di loro ma sono tutti preparati, professionali e capaci di stimolare continuamente la voglia e la curiosità di conoscere l’inglese. Riescono a rendere le lezioni piacevoli e divertenti, mettendoti sempre a proprio agio, senza aver l’imbarazzo di commettere errori.

Il personale della reception è gentile, simpatico e sempre disponibile, capace di creare un’atmosfera nello stesso tempo professionale e familiare.

Essere nominato studente del mese è stata una bella sorpresa e mi ha fatto molto piacere perché sin dall’inizio del corso il mio impegno è stato costante.

Sono felice dei miei progressi e sono molto soddisfatto della Scuola Wall Street English.

La consiglierei a tutti (anche a mia moglie!)

Arrivederci WSE!!!

 

COMMENTO SERVICE MANAGER

Claudio è lo studente del mese di ottobre perché nel suo percorso di studio si è contraddistinto per costanza, passione e curiosità. Grazie alla sua tenacia, Claudio ha superato le difficoltà iniziali nel comunicare in inglese e oggi, quando va all’estero, riesce a interagire con disinvoltura.

L’entusiasmo con cui partecipa alle attività con gli insegnanti e alle social club activities ha contagiato anche noi dello staff e siamo lieti di congratularci con lui per i suoi progressi.

Well done, Claudio!