NOVEMBER 2019: MARCO GAMBIN

LO STUDENTE DEL MESE DI NOVEMBRE 2019 nel centro Wall Street English di Udine è MARCO GAMBIN!

Commento student: It all began with a song… così sono nate le mie due più grandi passioni, la musica e l’inglese. Avevo quattro anni, un sound accattivante e una lingua sconosciuta, un mix che mi ha letteralmente affascinato, sin dal principio. Anche se ero piccolo volevo capire e, nel tempo, l’inglese ha incrociato il mio cammino, sin dai banchi delle elementari. La curiosità di comprendere il significato delle cose mi ha spronato in ogni momento della vita, portando ogni giorno l’asticella più alta, verso qualcosa di nuovo, che piano piano facevo mio. Ascolto e suono la mia musica preferita, rigorosamente English, e ciò mi permette di tenere viva la fiamma di questa meravigliosa lingua. Un idioma universale, utilizzato in tutte le parti del mondo, non solo per comunicare e stringere nuove amicizie ma anche per chiudere nuovi affari. In un’economia sempre più globale e connessa conoscere l’inglese e la sua sfumatura “business” assume sempre più rilevanza e fa la differenza. La voglia di mettermi in gioco e di impegnarmi per raggiungere il livello di inglese che ho sempre sognato mi ha spinto a cercare una valida ed efficace scuola di inglese.

Wall Steet English di Udine è la mia scelta. La lezione di prova mi ha fatto capire che il metodo di questa scuola, intuitivo, basato su ascolto-ripetizione-comprensione-approfondimento, è veramente incisivo. Ma non solo, è moderno, multimediale, social e al tempo stesso molto divertente. Infatti non mancano le occasioni per incontrare i propri compagni di corso in attività organizzate dal fantastico staff della scuola. Si, perché oltre ad essere molto preparati, ti fanno sentire a tuo agio in qualsiasi livello ti trovi, trasmettendo con il sorriso la loro passione per l’inglese. Un grande grazie a tutti voi!

Commento Service Manager: Dal primo giorno in cui Marco è entrato in Wall Street sapevamo che sarebbe stato un grande piacere poterlo aiutare nel conseguire il suo sogno. Il suo impegno, la sua costanza e il suo entusiasmo fanno di lui uno studente modello. Il suo sorriso e il suo grande cuore lo rendono speciale! Thank you Marco for being part of our team, we wish you all the best and believe in you!!! You’ll get where you want.