MAY 2016 : ERICA MATTIUSSI

LO STUDENTE DEL MESE DI MAGGIO 2016 nel centro Wall Street di Udine e’ ERICA MATTIUSSI

Commento studente:

La mia passione per l’inglese nasce nel 2005 quando, durante un viaggio in Australia, ho sentito il desiderio di perfezionare la lingua e migliorare la mia pronuncia. Il mio problema però è sempre stato quello degli orari e, nonostante negli anni abbia cercato di far coincidere tutti i miei impegni con il mio desiderio di frequentare una scuola, non sono mai riuscita a trovarne una adatta a me.

In Wall Street ho trovato proprio quello che cercavo: orari di apertura del centro molto comodi, frequenza a mia discrezione secondo i miei impegni sia per le lezioni con l’insegnante sia per quelle nello Speaking Centre. Durante le lezioni collettive ho modo di conoscere nuova gente e confrontarmi con loro, inoltre gli insegnanti madrelingua sono preparati, simpatici e sempre disponibili.

Alla reception il personale è cordiale e sempre attento ad ogni mia richiesta. Si respira un’aria amichevole, sia tra il personale, sia tra noi studenti.

Sono soddisfatta dei miei progressi e della scelta di questa fantastica “Wall Street Family” !


Commento Service Manager
:

E’ stato semplice ed immediato pensare ad Erica come allo studente del mese per il mese di maggio. Sin dai primi momenti, Erica ha saputo apprezzare la validità del nostro metodo naturale, al quale si è attenuta con grande scrupolo. In pochi mesi, è quindi riuscita a fare un bel salto di qualità completando tutto lo stage Upper Waystage.  Well done, Erica!!!  🙂