MARCH 2017: NICOLA ZINGARETTI

LO STUDENTE DEL MESE DI MARZO 2017 nel centro Wall Street di Udine è NICOLA ZINGARETTI

COMMENTO STUDENTE

Ciao,

mi chiamo Nicola Zingaretti, ho 31 anni e sono un medico. Da 4 anni sono ad Udine e lavoro come specializzando in Chirurgia Plastica ed Estetica all’Ospedale di Udine. Il mio lavoro rappresenta la cosa più importante della mia vita (ovviamente dopo la mia famiglia!) e la conoscenza della lingua inglese è indispensabile per poterlo fare al meglio.

Quando frequentavo il liceo ho avuto una pessima esperienza con gli insegnati di lingua inglese. Per questa ragione non ho mai studiato inglese con passione ed ho sempre dedicato poco tempo allo studio di questa materia. Pertanto un anno fa ho deciso di migliorare il mio inglese e mi sono iscritto alla WSE. Inizialmente la scelta della scuola è stata fatta per la sua comodità logistica (poiché abito vicino la Scuola). Ma in poco tempo ho capito che oltre alla vicinanza c’era ben altro!

Mentre in passato studiare inglese è sempre stato noioso, ora è diventato persino divertente con attività di vario tipo che cercano di stimolarmi.

Sebbene io spenda gran parte della mia giornata a lavoro, la WSE mi consente di fare esercizi online anche da casa consentendomi di organizzarmi come meglio ritengo. Vorrei per questo ringraziare gli insegnati e i/le loro assistenti  (in particolar modo John e Giulia) perché grazie alla loro pazienza e competenza hanno sempre cercato di mostrarti la via più semplice e divertente per imparare l’inglese e cercano sempre di trovare la soluzione a me più comoda per poter partecipare alle varie attività della scuola.

 

COMMENTO SERVICE MANAGER

Nonostante gli innumerevoli impegni lavorativi, Nicola frequenta Wall Street con l’atteggiamento ideale per raggiungere il massimo dei risultati: fin da subito si è contraddistinto per il suo entusiasmo e interesse nei confronti della lingua inglese e prosegue tuttora il suo percorso con impegno, forte motivazione e, naturalmente, seguendo il nostro metodo con scrupolo. Keep up the good work, Nicola! Siamo tutti davvero soddisfatti del tuo progresso!