MARCH 2016 : MARCO DI BERNARDO

LO STUDENTE DEL MESE DI MARZO 2016 nel centro Wall Street di Udine e’ MARCO DI BERNARDO.

Commento studente:

Ciao, mi chiamo Marco, ho 31 anni e frequento la Wall Street da circa un anno e mezzo, quando, spinto dalla necessità di perfezionare la lingua inglese, cercavo un corso flessibile e dinamico.
Flessibile perché mi permettesse di coordinare i miei impegni lavorativi senza dipendere da orari fissi e prestabiliti. Dinamico perché, a parer mio, un approccio troppo didattico dopo una giornata lavorativa non favorirebbe l’apprendimento.
Tutto questo è la Wall Street: lezioni su piattaforma online che si affiancano a incontri con insegnanti madre lingua e lezioni di gruppo, permettono un insegnamento continuo e sulla base del tuo “tempo libero”, un corso d’inglese “cucito” su misura secondo le tue esigenze. Le ragazze e i ragazzi dello staff sono dei veri tutor che affiancando gli insegnanti, ti seguono nel tuo percorso di studio, evidenziano i tuoi “strenghts and weaknesses”, suggerendoti i temi su cui lavorare maggiormente e quelli solo da perfezionare.
Penso veramente che la formula offerta dalla Wall Street sia vincente, soprattutto ai giorni nostri dove giornate intense e ricche d’impegni non ti consentono sempre una pianificazione chiara e prevedibile del tuo tempo.
Naturalmente la Wall Street ti fornisce il mezzo, mentre il carburante: impegno, volontà e voglia di migliorare è onere a carico di noi studenti.

Commento Service Manager:

Marco si è fin da subito contraddistinto per la sua determinazione, mettendo lo studio della lingua inglese sempre al primo posto.  La motivazione, tratto caratteristico del suo carattere, l’ha portato a prefissarsi un obbiettivo ancora più ambizioso: al corso di General English, ha affiancato il corso di preparazione all’esame IELTS che sosterrà a breve. Break a leg! 🙂