June 2014: Monica Fantin

Giugno 2014
Studente del mese – giugno 2014 – Monica Fantin.

Commento studente:
Mi chiamo Monica e ho iniziato il mio percorso al Wall Street English a gennaio di quest’anno con il Waystage 1.
Ho scelto di migliorare il mio inglese per il lavoro, lo sport e per la vita privata.
La nostra azienda di famiglia, la EXA S.R.L. di Buja (UD), sta sviluppando il proprio core business all’estero e da ciò nasce l’esigenza di crescere a livello linguistico per ritrovarmi adeguatamente preparata nel prossimo futuro. Inoltre viaggio molto per il mio sport e ogni fine settimana conosco nuovi amici, anche di diverse nazionalità.
Al primo colloquio con la scuola sono stata indirizzata al giusto livello e ho pianificato il percorso di studio. Subito ho visto grandi miglioramenti nella comprensione e nella comunicazione.
Lo staff del WSE mi ha sempre aiutato durante il percorso di apprendimento con professionalità e simpatia. I tutor e gli insegnanti madrelingua sono sempre cortesi e disponibili durante le sessioni nello speaking center, durante le conversation e ogni volta che lo studente ne abbia bisogno.
Aggiungerei che il bello del WSE è il confronto con molte persone, con diversi livelli ed è facile creare rapporti d’amicizia con altri studenti.
Consiglio il Wall Street English a tutti coloro che vogliono imparare o migliorare il proprio inglese.
Sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti fino ad ora e sono sicura che lo sarò sempre di più!

Commento service manager:
Come nello sport, anche nello studio dell’inglese Monica si dedica con entusiasmo, grinta e costanza. I risultati, dopo pochi mesi, sono già evidenti grazie anche alla sua frequenza regolare ed intensa. Tutto lo staff didattico segue il suo progresso con gioia, facendo il “tifo” per lei.
Brava Monica, le soddisfazioni anche in campo lavorativo non tarderanno ad arrivare!