JUNE 2016 : OKSANA TSURKAN

LO STUDENTE DEL MESE DI GIUGNO 2016 nel centro Wall Street di Udine e’ OKSANA TSURKAN

Commento studente:

Ciao a tutti

Mi chiamo Oksana, sono una ragazza Ucraina ma vivo in Italia. Ho cominciato a studiare al Wall Street English a Ottobre 2015. Il mio motivo principale per cui mi sono iscritta è che vorrei diventare una interprete laureandomi presso l’università degli studi di Udine. Il mio problema è che il mio livello dell’inglese all’inizio era molto basso ed inoltre nemmeno la lingua italiana la conoscevo perfettamente. Quindi il mio impegno è stato, ed è, doppio per imparare le due lingue (con in più le lezioni all’università).

Essere nominata studentessa del mese mi ha dato un’enorme soddisfazione, sicuramente inaspettata e mi incoraggia a proseguire su questa strada.

È innegabile che questo traguardo non lo devo solo al mio impegno ma anche al proficuo metodo di studio e agli insegnanti molto preparati che rendono piacevole lo studio della lingua Inglese. La loro disponibilità ad aiutarmi quando ho dei dubbi è encomiabile.

Fra le tante cose che mi piacciono del Wall Street English sono gli incontri fra gli studenti che saltuariamente si fanno al di fuori degli orari di lezione. Questi incontri mi hanno aiutata tantissimo a sbloccarmi nel parlare la lingua Inglese. Infatti, soprattutto inizialmente, mi sentivo molto insicura mentre ora nei limiti delle mie conoscenze di grammatica e vocabolario riesco a fare qualche bel discorso.

Tengo a sottolineare che un importante punto a favore di Wall Street English sono gli orari flessibili in base agli impegni personali e lavorativi.

Un’altra cosa che mi piace molto è il rapporto che c’è fra il personale, dalla reception agli insegnanti, che con gli studenti è molto amichevole.  Sono molto soddisfatta di tutto, non pensavo di raggiungere questi livelli di conoscenza di Inglese in questo breve tempo!

W Wall Street English!

 


Commento Service Manager
:

Quando abbiamo incontrato Oksana per la prima volta, abbiamo apprezzato  la sua solarità; oltre al piacere di incontrare una persona sempre sorridente e allegra, il suo costante progresso ci sta dando delle notevoli soddisfazioni.  That’s the way to go, dear Oksana!