JULY 2016 : CATERINA COREN

LO STUDENTE DEL MESE DI LUGLIO 2016 nel centro Wall Street di Udine e’ CATERINA COREN

Commento studente:

Ho 24 anni e sono una studentessa in ingegneria. Visto che la mia tipologia di studi mi impone di conoscere approfonditamente la lingua inglese e allo stesso tempo avevo il bisogno di un corso fatto su misura sui miei orari, lo scorso settembre ho deciso di iscrivermi alla Wall Street.

All’interno della scuola ho conosciuto insegnanti qualificati che mi hanno aiutato a superare la mia timidezza, hanno reso le lezioni piacevoli ma nello stesso tempo efficaci al fine dell’apprendimento e tutto ciò mi ha permesso di migliorare considerevolmente il mio inglese parlato.

Ho potuto confrontarmi anche con altri studenti sia nelle ore di conversazione che durante le social activity rendendo l’apprendimento della lingua più semplice e piacevole.

Lo staff è stato sempre molto professionale e disponibile e ha fatto in modo che le mie lezioni si svolgessero negli orari a me più congeniali.

Giunta alla fine del mio corso posso dire di essere entusiasta e soddisfatta dei risultati che ho ottenuto grazie al metodo di insegnamento della Wall Street, agli ottimi insegnanti e allo staff che mi ha fatto sentire a mio agio. Per questo motivo ho deciso di proseguire lo studio dell’inglese all’interno della scuola iscrivendomi ad un ulteriore corso.


Commento Service Manager
:

Abbiamo scelto Caterina come studente del mese di luglio perché in questo anno abbiamo apprezzato la sua determinazione a frequentare con costanza, senza perdere mai una lezione nonostante lei viva e studi a Trieste. Ha sempre partecipato alle nostre Social Club Activities ed ha così migliorato la sua fluency. Brava Caterina, siamo felici di poter proseguire con te questo percorso!