JANUARY 2020: GIUSEPPE PAGANO

Lo studente del mese di gennaio 2020 del centro Wall Street English di Udine è Giuseppe Pagano! 

Commento studente:  Ciao, sono Giuseppe, ho 22 anni e sono una persona ambiziosa. Durante i miei ultimi anni alle superiori sono riuscito a raggiungere il massimo dei voti e con l’inizio della carriera lavorativa mi sono subito messo all’opera, seguendo le mie passioni. All’età di 21 anni sono riuscito a fondare la mia azienda e a collaborare con il colosso del marketing (Amazon), e di questo ne vado molto fiero. Poco tempo fa mi sono iscritto alla Wall Street English perché durante i miei viaggi ho sempre trovato difficoltà a relazionarmi, proprio a causa della mancata conoscenza della lingua inglese. All’interno della scuola mi sono sentito fin da subito a casa, anche se sono una persona abbastanza taciturna. Le lezioni con gli insegnanti madre lingua sono proprio ciò di cui avevo bisogno per la mia crescita personale e le attività nello Speaking Center rendono completa l’esperienza dell’apprendimento dell’inglese. I corsi non ti stancano mai: da quando ho iniziato non ne ho fatto più a meno! Ogni giorno ho dedicato almeno un’ora di studio alla lingua che mi ha cambiato la vita.

Ringrazio tutto lo staff per questa esperienza straordinaria…tra un paio di mesi dovrò partire per Londra e grazie a questa scuola ho tutto il necessario per farlo al meglio!

Commento Service Manager:  Giuseppe è un giovane molto determinato e questo si è percepito anche nell’approccio verso lo studio della lingua inglese, infatti fin dall’inizio si è dedicato con molto impegno e costanza con uno sguardo sempre rivolto verso il suo obiettivo. In questi pochi mesi la sua frequenza intensiva gli ha consentito di fare un notevole progresso e siamo certi che saprà destreggiarsi al meglio durante il suo prossimo viaggio. Thumbs up mate!