JANUARY 2018: ALEX VITTORIO

LO STUDENTE DEL MESE DI GENNAIO 2018 nel centro Wall Street di Udine è ALEX VITTORIO

COMMENTO STUDENTE

Ciao a tutti, sono Alex.

Da tempo ero stanco di trovarmi nella situazione in cui tutti attorno a me (amici, sorelle ecc.) parlavano l’inglese con disinvoltura mentre io stavo in silenzio. Poi viaggiando all’estero in vacanza trovavo insopportabile non poter interagire con le persone.

Così nell’ottobre del 2016 ho deciso che fosse l’ora di iscriversi ad un corso di lingue.

Ho scelto la WSE perché oltre ad una prima buona impressione univa un programma di studi personalizzabile e flessibilità di orari che per chi lavora è indispensabile.

A più di un anno dall’iscrizione frequento ancora i corsi, ho voluto rinnovare ancora dopo la scadenza del primo percorso perché grazie alla preparazione e professionalità dei tutor, a quella dei docenti e al metodo d’insegnamento ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato, trovando inoltre nuovi stimoli.

Saluto e ringrazio tutti. All’interno della WSE di Udine ho trovato un ambiente non solo professionale ma anche amichevole e familiare, aspetto ideale soprattutto per un principiante che come me a volte si bloccava per paura di fare “brutte figure”.

COMMENTO SERVICE MANAGER

Abbiamo scelto Alex come studente del mese di dicembre perché ha sempre dimostrato molto impegno e costanza, partecipando con grinta ed entusiasmo alle varie attività di conversazione e soprattutto alle social club activities. L’inglese per lui è diventato una vera e propria passione e infatti non perde mai l’occasione per scambiare qualche battuta con i personal tutor e con gli altri studenti della scuola.

Well done, Alex!