JANUARY 2017: ANDREA DI GIUSTO

LO STUDENTE DEL MESE DI GENNAIO 2017 nel centro Wall Street di Udine è ANDREA DI GIUSTO

COMMENTO STUDENTE

Ciao, sono Andrea e da un po’ di mesi mi ritrovo ad avere una seconda meravigliosa famiglia: la famiglia del Wall Street English di Udine che mi fa sempre sentire bene, a mio agio, capito e seguito passo dopo passo in un percorso per me non facile.

Desideroso di completarmi come persona in una lacuna per me sempre più faticosa da sopportare, giorno dopo giorno mi accorgo di aver fatto la scelta migliore per colmarla.

La dottoressa Luisa Antonelli ha saputo attorniarsi, in questo istituto, di uno staff di persone le cui ottime competenze tecnico-linguistiche si uniscono a importanti peculiarità empatiche. Senza contare poi le numerose belle conoscenze che via via si fanno con gli altri studenti che almeno hanno una cosa da condividere con me!

Grazie dunque a tutti voi: Elisabetta, Giulia, Giuseppe, Ivana, James, John e Nick (siete in ordine alfabetico, non litigate!! E se ho dimenticato qualcuno, spero mi scusi).

E grazie a lei, dottoressa Luisa, per aver creato questa bella e accogliente realtà udinese.

COMMENTO SERVICE MANAGER

Grazie Andrea per queste belle parole! Siamo felici di sapere che il nostro team sia così apprezzato dai nostri studenti, per professionalità ed empatia.

E’ inoltre una grandissima soddisfazione avere studenti che, come te, apprendono con piacere e con risultati brillanti attraverso il nostro metodo e con il nostro aiuto.

Complimenti e…keep up the good work!