FEBRUARY 2019: ROBERTO MULLONI

LO STUDENTE DEL MESE DI FEBBRAIO 2019 nel centro Wall Street English di Udine è ROBERTO MULLONI !

 

Commento studente:

Mi chiamo Roberto e la mia esperienza in Wall Street English è iniziata qualche anno fa … erano i primi mesi del 2015.Dopo un anno di intensa esperienza lavorativa all’estero ero infatti estremamente motivato a migliorare quello che era il livello di conoscenza della lingua Inglese di allora, sia per la parte grammaticale che per quella “parlata”. Viviamo infatti in un epoca in cui siamo sempre più globali e multietnici e dove è professionalmente indispensabile una padronanza fluente dell’Inglese…non potevo stare a guardare..avevo bisogno di aiuto.Ad oggi mi ritengo molto soddisfatto di aver scelto la Wall Street English, il loro metodo di insegnamento lo trovo molto efficace e mirato e consente di entrare in confidenza con la lingua straniera in modo graduale e naturale.  Le “Social Activities” proposte dalla scuola e vissute assieme ai compagni di corso sono esperienze molto divertenti e utili…cosa chiedere di più? Nuovi Amici e nuova Lingua?…Well done.  Cos’altro da dire…sono molto onorato di essere stato eletto “Studente del mese”, un riconoscimento molto speciale di cui ne sono molto fiero.  Un grande “Grazie” a tutto lo staff della WSI (vecchie leve e new entries)…Amici e mentori dopo tanto tempo passato assieme, Grazie infinite per la vostra professionalità e pazienza (soprattutto per sopportarmi a tarda ora)…Grazie per avermi dato l’opportunità di migliorare, sia come studente che come persona.

“Learn everything you can, anytime you can, from anyone you can – there will always come a time when you will be grateful you did” (Sarah Caldwell).

Commento Service Manager: Roberto è ormai un veterano della nostra scuola. E’ un esempio di costanza e perseveranza! E’ partito dalle basi ed è arrivato a un ottimo livello, grazie al suo carattere deciso e alla voglia di raggiungere il suo obiettivo. PROUD OF YOU!