FEBRUARY 2018: ELEONORA ZANIN

LO STUDENTE DEL MESE DI FEBBRAIO 2018 nel centro Wall Street di Udine è ELEONORA ZANIN

COMMENTO STUDENTE

Ciao a tutti!

Mi chiamo Eleonora e frequento i corsi al WSE da ottobre 2017.

Volevo riprendere lo studio dell’inglese, senza essere vincolata ad orari o giornate fissi, per questioni di lavoro e la possibilità di seguire da casa parte delle lezioni mi è stata di grande aiuto in questo.

Da subito al WSE ho trovato un ambiente molto disponibile ed accogliente, dai tutor che mi hanno dispensato ottimi consigli e simpatia, agli insegnanti madrelingua che mi hanno aiutata a superare la paura di affrontare una conversazione in inglese…

Con questo metodo molto coinvolgente, si impara passo passo a destreggiarsi in una miriade di situazioni e quando ho dovuto affrontarle nella realtà di un viaggio all’estero mi sono resa conto del grande salto di qualità che il mio inglese aveva fatto!

Vorrei davvero ringraziare di cuore tutto lo staff e la dottoressa Antonelli per questa realtà che hanno saputo creare e gestire in maniera egregia.

 

COMMENTO SERVICE MANAGER

Eleonora è una studentessa molto brillante che ha fin da subito dimostrato molto entusiasmo e una lodevole costanza nello studio. Sempre curiosa e spinta da una forte motivazione, Eleonora si è distinta per l’ottimo livello raggiunto nella comunicazione orale e scritta. Siamo tutti dello stesso parere, tutors e teachers: Eleonora, you did a great job!