APRIL 2016: CARLO PAVON

LO STUDENTE DEL MESE DI APRILE 2016 nel centro Wall Street di Udine e’ CARLO PAVON.

Commento studente:

Sono entrato in contatto per la prima volta con Wall Street English due anni fa per rispolverare la lingua e preparare un colloquio di lavoro in inglese e devo dire che l’aiuto ricevuto mi ha consentito di raggiungere un risultato positivo.

Lavorando in un contesto internazionale, si è manifestata la necessità di migliorare le mie conoscenze della lingua inglese e dare inizio, quindi, ad un corso che mi porti ad interagire meglio con i miei colleghi sparsi per il mondo.

In considerazione dei miei frequenti viaggi, ho scelto un corso individuale di tipo “Executive”. In questo modo, ho la possibilità di incontrarmi settimanalmente con gli insegnanti sulla base dei miei impegni.

Trovo che il metodo di studio, parte online e parte face to face sia molto flessibile e mi aiuti nell’apprendimento, infatti i dubbi che posso incontrare nello studio individuale vengono poi ben chiariti e corretti negli incontri con l’insegnante, con cui metto in pratica quanto appreso.

 

Commento service manager:

Il dott. Pavon sta frequentando un corso di tipo “Executive”, consistente in attività sulla piattaforma WSE da casa e colloqui individuali settimanali con i docenti madrelingua in Istituto.
L’abbiamo scelto come Student of the Month per gli ottimi risultati che ha sin qui raggiunto, anche a livello professionale.