February 2015: Jacopo Toppano

Febbraio 2015
Studente del mese – febbraio 2015 – JACOPO TOPPANO

Commento studente
Hello everyone. My name’s Jacopo. Ho deciso di intraprendere questo percorso alla WSE lo scorso mese di settembre per testare e migliorare le mie conoscenze riguardanti l’inglese.

Ciò che mi ha sorpreso è sicuramente la flessibilità degli orari delle lezioni e delle conversazioni, e questo è certamente importante per chi ha orari di lavoro impegnativi o per chi come me abita fuori Udine. Eccezionale pure il metodo di apprendimento con le lezioni con insegnanti madrelingua e le attività in laboratorio, dove, tra un esercizio e l’altro, puoi migliorare la comprensione, la pronuncia, arricchire il lessico con nuovi vocaboli e altro ancora. Per qualsiasi dubbio o necessità, puoi sempre contare sull’aiuto delle tutor.

Consiglio questa esperienza a coloro che, giovani o non, vogliono testare e mettere alla prova la preparazione di questa lingua straniera che, al giorno d’oggi, è indispensabile per dialogare con il mondo.

Commento Service Manager

Abbiamo scelto Jacopo come studente del mese perché, fin da subito, ha preso il corso molto seriamente non perdendo mai una sola attività programmata.

Jacopo, non solo ha rafforzato le sue conoscenze di General English , ma ha svolto anche un livello di Professional English con molto interesse ed entusiasmo.

Well done, Jacopo!