August 2015: Sara Tuan

Lo studente del mese di AGOSTO 2015 è Sara Tuan.

Comento studente:
Salve, mi chiamo Sara, ho 23 anni, e mi ero iscritta al Wall Street per la prima volta quattro anni fa, vista la necessità di un attestato di lingua inglese per l’università. Il mio livello di inglese non era molto alto e nonostante la comprensione fosse piuttosto buona, non riuscivo a spiaccicare una parola. Con il  metodo Wall Street sono riuscita ad aprirmi e a essere più sicura di me stessa, grazie alla pratica costante sia nell’ascolto che nella conversazione. In particolare le social club activity, come party, music therapy, conversation, hanno reso il mio inglese più fluido: ho acquisito sicurezza nell’esposizione, senza preoccuparmi troppo della complessità delle frasi o di eventuali errori. Sono riuscita in questo soprattutto grazie all’aiuto di validi insegnanti, capaci di insegnare davvero, senza giudicare negativamente un errore, spiegando con pazienza e semplicità anche le cose più difficili. In questa scuola si respira un’aria meravigliosa, il personale è sempre gentile e disponibile e si vede che ama il proprio lavoro!
Quest’anno mi sono riscritta dopo la fine della laurea triennale per poter migliorare ulteriormente la mia conoscenza della lingua inglese. Mi piace molto viaggiare e devo dire che se non avessi fatto questa scuola i miei viaggi non sarebbero stati così meravigliosi. Con il miglioramento fatto, riesco ad assaporare appieno i miei viaggi conversando con persone di altre nazionalità che altrimenti non avrei mai compreso. Inoltre, è diventata routine destreggiarsi  negli aeroporti, negli hotel o con i mezzi di trasporto! Finora sono davvero molto soddisfatta dei risultati ottenuti.

Commento Service Manager:
Conosciamo Sara da diversi anni e abbiamo visto nel tempo crescere con lei anche la sua padronanza della lingua inglese. Dapprima timida, Sara si è sempre più aperta verso gli altri, e partecipa con entusiasmo alle nostre social club activities. Questo suo atteggiamento ha influito positivamente anche sul suo progresso, portandola a raggiungere dei risultati brillanti.